AVVISO: Per chi si è registrato dal 30 agosto 2022 ad oggi e ha riscontrato problemi ad accedere, l'utenza è stata attivata in automatico, si prega quindi di accedere con le credenziali inserite in fase di registrazione (chi ha richiesto il reset ha invece ricevuto istruzioni via e-mail).

Gentile candidato,

per evitare la saturazione delle caselle di posta peo e pec istituzionali, questa scuola ha istituito una procedura specifica per l'invio delle domande di messa a disposizione secondo i seguenti criteri.... leggi tutto

1) Verranno prese in considerazione unicamente le domande presentate mediante l'apposito formulario su questo sito.

2) Sarà necessaria la registrazione e il conferimento dei propri dati personali (previa lettura dell'appostia informativa ai sensi del nuovo regolamento europeo) è obbligatorio. Saranno prese in considerazione unicamente le domande che presenteranno il consenso al conferimento dei dati personali.

3) Una volta effettuata la registrazione dovrete verificare l'indirizzo e-mail tramite link di verifica ricevuto sulla casella indicata (se non ricevete il messaggio controllte nello spam) e attendere l'email di conferma attivazione. CI SI ABILITA UNICAMENTE IN QUESTO MODO, SE L'UTENTE RIMANE BLOCCATO SIGNIFICA CHE NON AVETE VERIFICATO L'IDENTITA'. Una volta abilitati potrete accedere con le credenziali inserite in fase di registrazione e confermate nell'e-mail di attivazione. LE CREDENZIALI SONO: CODICE FISCALE E PASSWORD COSì COME LE AVETE INSERITE IN FASE DI REGISTRAZIONE

3) Sarà possibile presentare una domanda per Infanzia e Primaria e una domanda per Secondaria di I grado, per un totale di due domande per candidato nella stessa sessione di registrazione. Una volta terminata la sessione di inserimento domanda l'utente verrà bloccato. Non sarà possibile inviare successive domande, il blocco sarà attivo sul codice fiscale del candidato.

Si consiglia di preparare il file formato pdf del vostro curriculum vitae (ad una dimensione che non superi i 2MB) che andrà allegato durante la procedura di inoltro MAD. Saranno prese in considerazione unicamente le domande munite di curriculm vitae. NB: non sarà possibile allegare alcun altro tipo di documento.

Il database verrà azzerato il 30-06-2022

NB: Si precisa che tutti gli utenti che si siano già registrati prima del 30-06-2022 dovranno ripetere la registrazione, in quanto per motivi di tempi di conservazione dati personali il database viene azzerato con cadenza annuale il 30 giugno. Gli utenti che dovessero avere ancora attivo l'acount e non riuscissero ad entrare possono richiedere il reset password scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome cognome e codice fiscale.

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